domenica 19 gennaio 2014

Natale in mei tai!

Finalmente ho avuto il tempo di caricare le foto di Natale!!
Mi accorgo che ultimamente stiamo portando sempre meno...
la fascia ad anelli vive in macchina, e il mei tai e il podeagi vengono usati ancor meno e stanno fissi nel "borsone/fascioteca portatile".
Sapevo che sarebbe arrivato questo momento... 
Ricordo chi mi diceva "mettilo giù!! così non te lo toglierai più di dosso!"... beh, adesso il difficile è prenderlo e metterlo su!

Oggi pomeriggio stavamo uscendo di casa per andare al parco giochi, il borsone fascioteca era all'ingresso perchè ero appena tornata da un corso e dalla cerniera un pò aperta faceva capolino il bambolotto dimostrativo. Così prendo la fascia ad anelli, la indosso e dico a Samuele "Samu vuoi venire in fascia con mamma?" e lui "NO!".... allora io ritento "Dai Amore, andiamo al parco giochi, vieni in braccio con mamma!" al chè lui mi guarda, prende il bambolotto, me lo porge e mi dice "Giulio fascia!" 
e già... Giulio... metto il bambolotto, Samuele mi prende la mano e mi tira verso la porta.
Così prima di uscire poso Giulio, poso la ring, do la mano al mio ometto e a piedi siamo usciti uno al fianco all'altra.
Piccoli Uomini crescono...









Nessun commento:

Posta un commento