giovedì 23 gennaio 2014

CHI SALVA UN BAMBINO, SALVA IL MONDO INTERO





















Oggi pomeriggio son stata ad un corso per DISOSTRUZIONE
 
DELLE VIE AEREE e rianimazione in età pediatrica.

Conoscevo già il BLS e le tecniche di rianimazione cardio polmonare poichè lavoravo come Assistente di Volo, ma non le avevo mai guardate con lo sguardo di una mamma...

Durante la presentazione iniziale sono state mostrate molte lettere di madri, padri, nonni che hanno salvato la vita delle loro creature, una madre ha detto "ho ridato la vita a mia figlia per la seconda volta!". Che gioia! Estremamente commovente.
un'altra testimonianza di una mamma che invece non conosceva le manovre è stata terribile, suo figlio è morto davanti agli occhi suoi e di suo marito. E' stato toccante, non son stata capace di trattenere le lacrime.



Grazie di cuore a tutti i VOLONTARI che ogni giorno dedicano il loro tempo all'informazione, e contribuiscono a salvare tante vite! 

Io dal canto mio proverò a fare la mia parte e aprirò loro la mia Associazione per diffondere il più possibile queste preziose informazioni. Appena avrò la data esatta dell'incontro vi farò sapere. 
Non perdete l'occasione, "CHI SALVA UN BAMBINO, SALVA IL MONDO INTERO!" cit.

...<3

Nessun commento:

Posta un commento