mercoledì 1 maggio 2013





Domenica scorsa matrimonio in famiglia... e quale migliore occasione per stare tutti insieme? 
ho fatto conoscere il mio Samuele a chi ancora non aveva avuto la possibilità di incontrarlo e ho fatto lo stesso con i nuovi cuginetti <3 <3 !
Non son potuta stare molto in chiesa perchè mio figlio, avendo scoperto che può camminare :D , non voleva stare seduto e quindi mi son ritrovata fuori con i miei cugini, genitori di Anna Sofia di meno di 3 mesetti. La cucciolotta aveva fame e mia cugina aveva un vestito per il quale non gli era possibile allattarla, così abbiamo fatto cambio di figli, io le ho dato il mio da far camminare e ho messo la sua nella fascia.. beh, dopo pochissimo tra lo stupore di tutti si è addormentata!!! :D :D
la cosa più divertente è stata vedere gli zii grandi venire da me e dirmi "vediamo, vediamo il tuo bimbo!" e io "non è mio!! il mio è li che cammina!!"   e la risposta era "no perchè l'ho visto così tranquillo e credevo fosse tuo!" 
:) magico potere di una fascia portabebè... :)

Nessun commento:

Posta un commento