giovedì 20 marzo 2014

Carnevale!!

Della serie "meglio tardi che mai" ecco le foto del nostro carnevale 
Erano anni che nel mio paese non si festeggiava ed è stata una gioia vedere tutta la popolazione in strada!

Rivedere compagni di scuola persi di vista da tempo ora grandi e genitori, gentili vicine di quartiere (che nel vedermi mamma e mi raccontano di ricordarsi di me grande come il mio bombo)... tutti allegri e danzanti!!   

Per Samuele è stato il primo carnevale...
Ha corso, tirato coriandoli, giocato coi bimbi nella piazza, ballato a più non posso e poi (stanchissimo) mentre tornavamo a casa si è riposato nella fascia (con mia grandissima gioia!!! ;P )

Oramai non la porto più sempre con noi ad ogni uscita...
Samu vuole correre ed esplorare il mondo che lo circonda e raramente vuole stare in braccio.
La nostra fascia ad anelli vive in macchina insieme al kit di emergenza con cambio, pannolini, plaid... ma prima di uscire mi son detta "Chi lo sa, magari può servire!" e... eccoci!!

Ora pesa quasi 15 chili... a breve dovrò mettere le nostre adorate fasce in stand-by...

ma ATTENZIONE!
LO STAND-BY PUO' SEMPRE ESSERE ATTIVATO!!!
;p











Nessun commento:

Posta un commento