domenica 31 marzo 2013

Buona Pasqua

E anche questa giornata volge al termine…
 
Oggi prima Pasqua in tre!


A pranzo rigorosamente tutta famiglia riunita coi nonni che si “contendevano” le attenzioni dell’unico nipote, poi messa serale.
 

La chiesa è vicino casa, quindi siamo andati a piedi. 
Mio marito voleva portare la fascia ad anelli, ma il pupo aveva sonno, e dormire nella ring sarebbe stato scomodo, quindi ho preferito optare per il podeagi, pancia a pancia, così mi sarei potuta sedere tranquilla in  chiesa. 

Arrivati siamo stati accolti dal profumo dell’incenzo, il vociare delle persone, la musica e le canzoni del coro. 
Mio figlio inizialmente si è lasciato rapire da tutti quegli stimoli nuovi, poi si accucciato e si è addormentato… 


è stato emozionante… io, mio marito e mio figlio…  stretti 
insieme in un abbraccio, avvolti dal clima di speranza e di fede.
 
Ci siamo ritrovati a guardare teneramente la Nostra Creatura 
dormire e tenerci per mano mentre con il cuore sereno accoglievamo la Benezione.

Buona Pasqua

Nessun commento:

Posta un commento