lunedì 4 febbraio 2013


Ecco un'altra occasione in cui ho ringraziato la fascia ad anelli!
 io vivo in un piano rialzato, dove le barriere architettoniche sono invalicabili! 
ci sono 13 gradini prima di arrivare al cortile,e x prendere la macchina devi superare una sbarra. prima se volevo uscire col passeggino, ed ero sola, dovevo lasciare il bambino a casa, scendere prima il passeggino e portarlo al di la della sbarra, po...i salire a riprendere il bimbo. al ritorno, prima salire a casa il bimbo e poi tornare a prendere il passeggino! morale della favola? o non uscivo proprio, o uscivo con lui in braccio, con tutta la fatica e la scomodità che questo comportava! 
con l'arrivo della fascia tutto è cambiato! 
 "indosso" il bambino e vado! ho le mani libere di portare qualsiasi cosa, se piove nn ho problemi, e devo fare un pò più di strada non fa nulla! grazie alla fascia porta bebè, ho ritrovato la libertà e l'autonomia!!

Nessun commento:

Posta un commento