martedì 29 gennaio 2013

 Ecco un'altra occasione in cui una fascia porta bebè (in questo caso una fascia ad anelli) può risultare comodissima! avete mai provato ad andare a fare la spesa col passeggino, con l'ovetto, o peggio ancora col bambino in braccio?? io si, prima delle fasce le  avevo provato tutte e tre.
Allora:
  • con l'ovetto oltre al peso del bambino avevi pure quello dell'ovetto tutto su un braccio, e se lo mettevi nel carrello nn potevi comprare nulla senza richiare una caduta sul bambino, perciò addio spesa grossa!
  •  col passeggino era ancora peggio, si doveva essere x forza in due, uno spinge il carrello e l'altro il passeggino, in pratica una corsia era solo x noi, senza contare che il cofano era già pieno quindi la spesa finiva messa sul sedile!
  • in braccio invece era un delirio! a passarlo da un braccio all'altro x far riprendere la circolazione del sangue o a scambiarcelo io e mio marito, quindi la spesa era una gara contro il tempo x tornare a a casa il prima possibile e fare la spesa da sola era assolutamente impensabile!!
 con la fascia porta bebè mi si è aperto un mondo prima sconosciuto...
  • posso andare a fare la spesa da sola, di solito metto il pupo nel mei tai, spingo il carrello, compro quello che voglio e nn ho limiti di tempo! può dormire o guardarsi intorno a piacimento, io sono più tranquilla. 
  • se vado con mio marito lo porta lui di solito (e nn cambierebbe la fascia ad anelli con nessun'altra), e si trascina anche il carrellino se dobbiamo prendere poche cose.
  • il cofano della macchina è vuoto, e la nostra uscita può continuare liberamente senza la preoccupazione della macchina con tutta la spesa sul sedile posteriore!

che ne dite? vi va di provare e fare poi la differenza? a voi la sfida! ;)



Nessun commento:

Posta un commento