Mamma mia che nottata calda!
ed è proprio pensando al caldo e sognando la frescura rigenerante di un bagno al mare che prende vita la FASCIA IN MICROFIBRA!!
morbidissima, avvolgente e dall'asciugatura ultra rapida, così da poter fare anche il bagno al mare con il proprio cucciolo, senza temere di rovinarla o di arrivare a casa gocciolanti.
Da oggi per il mare: ombrellone e crema solare entrambi rigorosamente SPF 50+, canottino gonfiabile, secchiello e paletta e FASCIAAAAA!! ;)
Ci occuperemo di Babywearing, di tutto quell'articolato e meraviglioso mondo che riguarda le tecniche usate per "portare (meglio trasportare) con sè un bambino/a". Legate all'origine dell'uomo stesso, sviluppatesi in tutte le culture del mondo con caratteristiche e accenti specifici, queste affascinanti tecniche e i suoi risultati materiali e immateriali, stanno riacquistando credibilità e seguaci.
lunedì 29 luglio 2013
mercoledì 3 luglio 2013
Vorrei condividere un'emozione.
Poco fa, dopo aver completato di cucire una fascia, sono uscita in balcone.
La leggera brezza era carica di fresca salsedine, il mare calmo e silenzioso accarezzava dolcemente la sabbia, le luci gialle del porto univano tutto in un caldo abbraccio...sulla sinistra si riconosceva il profilo della calabria. Sopra di me, un notturno cielo pieno di infinite stelle brillava di una luce magnetica.
Avevo appena allattato mio figlio, e stavo mangiando un biscotto davanti a quello scenario incantevole.
In poco più di mezz'ora sono stata baciata dal miracolo della vita e dal miracolo della natura, Grazie a Dio queste sono le emozioni che ti permettono di ricaricarti e affrontare quanto di difficile ti riserva il destino.
Iscriviti a:
Post (Atom)